“Due pullman sono passati e ci hanno lasciato a terra. Non è la prima volta, lo fanno perché siamo neri. Il conducente del primo bus ci ha detto di andare a prendere il pullman che veniva dopo, solo che il bus alle spalle non andava ad Avellino. E così siamo rimasti a terra. E’ successo a Solofra col pullman che collega Fisciano ad Avellino, non è la prima volta che capita una cosa simile. Siamo stanchi”. La denuncia video è di Papis Koma, ragazzo africano che ad Avellino conoscono tutti per l’impegno sociale e per il progetto musicale Africa Revolution Sound. (Guarda il video cliccando sulla foto di copertina)
Papis ha denunciato su Facebook la disavventura che avrebbe vissuto ieri pomeriggio e il video, allegato anche a questo articolo, è in breve divenuto virale.
“Non è giusto quello che abbiamo vissuto – dice Papis nel video mostrando il suo biglietto del bus - abbiamo lavorato un giorno intero e ora abbiamo bisogno di andare a riposare. Chiedo a tutti di far girare questo video e darci una mano. Ci comportiamo bene con tutti e pretendiamo rispetto”.
