di Andrea Fantucchio
I riscaldamenti della scuola Regina Margherita hanno dei problemi. Così il Comune di Avellino e il personale scolastico corrono ai ripari. Le proteste dei genitori sono iniziate ieri mattina. Quando il sistema di riscaldamento ha registrato i primi disservizi.
Proteste continuate anche oggi. Ottopagine ve ne ha parlato.
La ditta incaricata dal Comune ieri è stata contattata dal personale scolastico. Ed è intervenuta riattivando i termosifoni. Altro intervento oggi intorno alle 9.30.
Il freddo dei giorni scorsi ha abbassato la pressione dei riscaldamenti generando il disservizio.
Da domani parte il piano per fronteggiare il problema. Ogni mattina una squadra di tecnici si assicurerà che tutto vada per il verso giusto. Si interverrà prima dell'inizio delle lezioni. Fino a quando la pressione del sistema di riscaldamento tornerà alla normalità.
Sono i dirigenti del Comune a spiegarlo a Ottopagine. Grazie alle parole del vice-provveditore agli studi e consigliere Geppino Giacobbe.
Pronta risposta di Palazzo di città. Così come si è mossa per tempo la dirigenza scolastica e la ditta preposta. In pochi giorni la situazione dovrebbe così tornare alla normalità.
