Secondo congresso provinciale Cisl Irpinia Sannio

Domani a Manocalzati

Si lavorerà per una Federazione che punti ad un ammodernamento della Pubblica Amministrazione, elemento fondamentale per porre le basi per uno sviluppo complessivo della nostra Provincia...

Manocalzati.  

Domani 7 febbraio 2017, con inizio alle ore 09:00, presso il Bel Sito Hotel le due Torri di Manocalzati, si celebrerà il 2° Congresso Provinciale della Cisl Funzione Pubblica Irpinia Sannio. La Cisl fp IrpiniaSannio ribadisce il suo forte sostegno al cambiamento organizzativo necessario per costruire un percorso che realizzi la messa a regime di tali scelte nella nostra Federazione anche in ordine ai processi in corso.

Al Congresso parteciperanno i delegati eletti nei posti di lavoro, autorità e Direttori di Enti ed Amministrazioni i cui contributi costituiranno elemento di confronto con il Segretario Generale Mario Melchionna Segretario della Cisl IrpiniaSannio e Doriana Buonavita, Segretario Generale della Cisl fp Campania.

Nel corso del congresso, oltre ad eleggere gli organi statutari, si affronterà l'attuale momento di crisi economica mondiale che attanaglia il nostro Paese e che sta scaricando i suoi effetti negativi sull' economia del territorio irpino-sannita, causando gravi problemi occupazionali e verrà proposta una piattaforma da presentare alla politica sulle più cogenti vertenze aperte a cominciare dalla sanità, ai precari, alle comunità montane, alla Camera di Commercio, all’Istituto Autonomo Case Popolari, ai Centri Provinciali per l’Impiego e non ultimo alle problematiche riguardanti i lavoratori delle Biblioteche provinciali. Si lavorerà per una Federazione che punti ad un ammodernamento della Pubblica Amministrazione, elemento fondamentale per porre le basi per uno sviluppo complessivo della nostra Provincia.

Redazione Av