Dopo la classifica di gradimento stilata da "Il Sole 24 ore" con la sonora bocciatura del sindaco di Avellino, Paolo Foti per il suo operato, su facebook arriva l'intervento-sfogo della moglie Liliana Urciuoli, già presidente per lunghi anni della Prima Circoscrizione. Lady foti difende il marito con un post.
Incredula e provocatoria, moglie protettiva e cittadina in rivolta, Urciuoli spiega "urge un sindaco che sa tutto-conosce tutti-provvede a tutto… a disposizione 24 ore su 24 di cittadini maleducati che sanno solo pretendere senza dare un minimo di collaborazione…ma dove hanno vissuto costoro prima? ...perché hanno aspettato che il degrado arrivasse al punto attuale?....non ricorso una, dico una sola voce di dissenso precedentemente. E mi dispiace che le critiche più sferzanti provengano spesso proprio da chi conosco da anni...prima dell'avvento di fb....il tempo cambia le persone oltre le idee.."
Insomma la replica alle polemiche non è tardata ad arrivare. La signora Urciuoli, dopo tante accuse e bagarre, ha deciso di intervenire in difesa di suo marito.
di Paola Iandolo
