di Andrea Fantucchio
Un palo della luce inclinato e potenzialmente pericolante poco distante dalla chiesa di San Ciro. La segnalazione arriva a Ottopagine.it dall'affezionata lettrice Angiola Caldarazzo. Nella foto di vede un palo della luce che appare in equilibrio precario, nelle vicinanze della "Deco" in via Masucci (l'area è quella della piazzetta Don Michele Grella), poco distante dalla chiesa di San Ciro. Ci facciamo portavoce della segnalazione e invitiamo chi di dovere a intervenire.
Con le forti raffiche di vento quel palo potrebbe anche cadere. E se qualcuno si trovasse lì sotto, il danno sarebbe assicurato. Anche perché abbiamo ancora tutti negli occhi le immagini della copertura del tetto dell'Amatucci di via Ferrante crollata proprio a causa del mal tempo.
Recentemente, dopo la segnalazione del collega Enzo Costanza, un altro palo pericolante, poco distante dal tribunale di Avellino, è stato messo in sicurezza grazie all'intervento dei vigili del fuoco. Siamo certi che anche stavolta chi di dovere interverrà prontamente. Dopottutto c'è in gioco la sicurezza dei cittadini.
