Si apre la sponda, camion perde pietrisco su statale 90/VIDEO

Anas a lavoro con tutti i mezzi e uomini e disposizione per evitare il peggio

In pochi minuti l'asfalto è stato ripulito e reso agibile agli automobilisti, in una giornata tra l'altro molto trafficata, sia in direzione Napoli che Foggia...

Ariano Irpino.  

 

di Gianni Vigoroso

Un camion perde per cause accidentali parte del carico di pietrisco lungo la statale 90 delle Puglie. E' successo stamane ad Ariano Irpino nella zona di Camporeale e in località Turchiciello, verso la zona Perazzo. Questi i due punti interessati dalla presenza  del materiale, che avrebbe potuto arrecare seri problemi agli automobilisti in transito.

L'autista del mezzo, che in un primo momento aveva proseguito la sua marcia non rendendosi conto realmente di quanto accaduto, si è poi recato sul posto, mostrandosi disponibile egli stesso a ripulire la strada. Ma è stato rapidissimo ed efficace l'intervento dell'Anas con tutti gli uomini e mezzi a disposizione.

In pochi minuti l'asfalto è stato ripulito e reso agibile agli automobilisti, in una giornata tra l'altro molto trafficata, sia in direzione Napoli che Foggia, in vista della commemorazione dei defunti. Sul posto una volante del Commissariato di Polizia, gli uomini della Polizia Municipale, operai e tecnici del Comune.

Il traffico ha subito leggeri rallentamenti.