Cani antidroga a scuola, l'Alberghiero pulito e indenne

Il blitz questa mattina nell'istituto De Gruttola al Piano di Zona di Ariano Irpino

Gli alunni del De Gruttola sono usciti indenni e puliti dai controlli effettuati dai due solerti cani poliziotto. Nora e Kyra per una volta non hanno colpito....

Ariano Irpino.  

 

di Gianni Vigoroso

Hanno un fiuto eccezionale Nora e Kyra, i due splendidi esemplari a quattro zampe in servizio presso l'unità cinofila antidroga della Polizia di Stato.

Cani poliziotto dall'olfatto infallibile. Sono entrati di nuovo in azione tra i banchi di un istituto scolastico: stavolta è toccato a sorpresa al De Gruttola di Ariano Irpino, dove non hanno scovato nulla. Buon segno, senza dubbio, per il personale docente e il dirigente del rinomato istituto alberghiero del Tricolle, Pietro Petrosino, che possono ritenersi soddisfatti dell'esito negativo del blitz condotto dal locale Commissariato di Polizia diretto dal vice questore Maria Felicia Salerno per scovare eventuali tracce di sostanze stupefacenti usate dai giovanissimi.  

Gli alunni del De Gruttola sono usciti indenni e puliti dai controlli effettuati dai due solerti cani poliziotto. Nora e Kyra per una volta non hanno colpito.