Convegno a Manocalzati con Souad Sbai

Giornalista e scrittrice di origine marocchina, già parlamentare

convegno a manocalzati con souad sbai

La segreteria cittadina di primavera Irpina della città di Manocalzati in prima linea per il convegno dell’onorevole Souad Sbai..

Manocalzati.  

 

In prima linea la segreteria cittadina di Primavera Irpinia della città di Manocalzati capeggiata da Luciano Natalino per accogliere insieme agli altri membri del direttivo Sabino Sellitto, Annalisa Sica e Raffaele Gaita  e ad un folto gruppo di Manocalzatesi, l’onorevole Souad Sbai, giornalista e scrittrice di origine marocchina, già parlamentare, al convegno organizzato dal circolo di Atripalda di Primavera Irpinia guidato da Massimo Bimonte.

Il Convegno dal tema: “il terrore e l’identità, perché siamo così vulnerabili rispetto all’estremismo islamico” organizzato dall’associazione Primavera Irpinia si svolgerà oggi,  mercoledì 15 novembre alle ore 18:00 nella città di Atripalda presso il Civita. Hotel  .

Altri ospiti illustri della convention saranno Sabino Morano , fondatore di PrimaveraIrpinia,  il giornalista e scrittore napoletano Simone Di Meo, lo scrittore e componente dell’esecutivo nazionale dell’ordine dei giornalisti Alessandro Sansoni,.

Sabino Morano e Alessandro Sansoni, si confronteranno con Souad Sbai e Simone Di Meo esperti di estremismo islamico e terrorismo internazionale, sulle ragioni della vulnerabilità della società occidentale rispetto a questi fenomeni e sui pericoli concreti che corre l’Italia in questa determinata fase storica. (Foto dal Web Quotidiano.net).

Redazione Av