"Salvamento in fiume e conduzione raft da soccorso"

Aios di Ariano con il presidente Amedeo Iacobacci e una delegazione di volontari a Subiaco

Si tratta dell'ennesima prestigiosa iniziativa a livello nazionale che vede come protagonista l'Aios di Ariano Irpino...

Ariano Irpino.  

Continua l'attività di formazione del coordinamento procinciale di protezione civile di Avellino. Aios di Ariano Irpino con il presidente Amedeo Iacobacci, in prima linea a Subiaco per effettuare il brevetto "Salvamento in fiume e conduzione raft da soccorso".

Attività impegnative e specialistiche che hanno visto impegnati circa 20 unità del nucleo Maf  montano alluvionale fluviale di cui Ariano con Iacobacci fa parte e rappresenta l'unico coordinamento di protezione civile riconosciuto dalla regione Campania. Corso diretto da Francesco Della Sala formatore ufficiale della provincia di Avellino.

Si tratta dell'ennesima prestigiosa iniziativa a livello nazionale che vede come protagonista l'Aios di Ariano Irpino, associazione di volontariato tra le più importanti in Irpinia e non solo. Insieme al preseidente presenti i volontari Pasquale Caruso, Felice Capobianco e Giuseppe Grasso.

Gianni Vigoroso