Effetto Corinaldo. Discoteca chiusa: task force su i veglioni

I controlli saranno serrati

Stretta sui locali e sulle discoteche anche in provincia di Avellino. L’input è del ministero dell’Interno che dopo i fatti in provincia di Ancona ha messo in atto una vera e propria task force. I carabinieri della Stazione di Cervinara hanno piazzato i sigilli ad un locale di Rotondi. E' successo poco prima che iniziasse la serata di inaugurazione. Per l'occasione era previsto l'arrivo dei una nota show girl venezuelana.

Il tam tam sui social era gia` partito. 

All’esito delle verifiche, compiute con la collaborazione di personale dell’Ufficio Tecnico Comunale, sarebbero emersi degli abusi edilizi, Sarebbero state realizzate opere murarie eseguite senza le necessarie autorizzazioni, con conseguente variazione volumetrica.

Alla luce delle evidenze emerse, è scattata sia la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino a carico dell’amministratore unico, ritenuto responsabile di violazioni in materia edilizia, sia la revoca della licenza di agibilità del locale che è stato sottoposto a sequestro.

Questi controlli per cosi dire preventivi, saranno estesi a tutti i locali, anche perche´ specie in Valle Caudina in questo periodo dell’anno sono tanti i locali che vengono attrezzati per la lunga notte di San Silvestro. Ma tutta l'Irpinia in generale sarà interessata dalle veriche severe e accurate per la sicurezza.