Traffico in tilt e sosta selvaggia: carro attrezzi in azione

Decine di rimozioni in tanti punti della città. Automobilisti esasperati: solo cantieri e multe

Avellino.  

Stop alla sosta selvaggia ad Avellino, carro attrezzi in azione. 

Doccia fredda per gli automobilisti che da tempo approfittano di una consuetudine e parcheggiano le loro auto in tante strade nonostante i divieti siano ben segnalati da tempo. Senza dimenticare che con la compresenza di tanti cantieri in pieno centro il giro di vite dei vigili urbani, guidati dal comandante Michele Arvonio, era cosa sconatata.

 

Le zone rosse ad Avellino restano sempre le stesse: da piazza Libertà (lato palazzo Ercolino), passando per viale Italia, via Circumvallazione, Corso Europa (lati cantiere, inizio e fine, ndr) gli automobilisti non sembrano farsi scoraggiare dai continui e costanti servizi di controllo delle pattuglie dei caschi bianchi. Le foto parlano chiaro e sono tanti i cittadini e automobilisti che continuano ad immortalare le operazioni in corso in più punti del capoluogo. Tante le testimonianze raccolte anche dal gruppo "Non sei irpino se...".

Il carro attrezzi sembra essere in azione a cicli continui anche a Sant'Antonio Abete, nei pressi del Palazzo di Città, Rampa San Modestino, lungo i marciapiedi di via Nappi, via De Conciliis senza dimenticare le aree che circondano il palazzo di Giustizia. 

Siep