Dopo quattro giorni di cure mediche serratissime e di alta specialità migliorano le condizioni della 19enne caduta giù dal terzo piano ad Avellino. La giovanissima, nella caduta, ha riportato ferite gravissime, tra più fratture e una seria emorragia cerebrale. Ma dal Moscati arriverebbero notizie che fanno ben sperare, di un quadro clinico in lieve miglioramento. Una buona notizia, auspicata tra preghiere e fervente attesa dalla comunità del capoluogo, rimasta sotto choc per quanto accaduto in pieno centro città. La ragazza si sarebbe lanciata volontariamente dal terzo piano dello stabile, dove vive con i suoi familiari.
Il dramma si è consumato giovedì scorso. Dopo il tremendo impatto al suolo le urla e le sirene dei mezzi dei soccorritori in via Circumvallazione, intorno alle 19,45. Uno choc per residenti e passanti, quando si sono resi conto che una ragazza di appena 19 anni era sull'asfalto. La prima ipotesi è quella del tentativo di suicidio.
Stando a quanto si apprende, ora le sue condizioni sarebbero in fase di miglioramento e l’intera città prega perché la ragazza possa riprendersi completamente e in tempi brevi.
