Il comitato acqua bene comune aspettando godot esprime la sua soddisfazione per la partecipazione e per i contenuti venuti fuori dalla assemblea pubblica tenutasi al Carcere Borbonico e ringrazia tutti quanti hanno preso parte: "i cittadini in prima persona e i nostri politici, il sindaco di Avellino Festa, il presidente dell'Alto calore Ciarcia, il sindaco di Solofra Vignola, di Mercogliano D'Alessio, Luca Cipriano e alcuni consiglieri comunali di Avellino.
Gli amministratori intervenuti hanno espresso tutti la loro volontà di mantenere pubblica la gestione dell'acqua e impegnarsi ciascuno per il proprio ruolo affinché questo fine si realizzi.
Dall'assemblea è emerso un dato condiviso che l’unico modo di raggiungere lo scopo è quello di lavorare insieme politici amministratori e cittadini ritrovando il senso di comunità intorno alla tutela del bene comune."
