Ferrante Di Somma, marchese di Circello si sposa ad Avellino

L'evento con nobili e imprenditori da tutto il mondo a Villa Di Marzo

Avellino.  

Ferrante di Somma, marchese di Circello si sposa e festeggia ad Avellino. La cerimonia religiosa si farà a Napoli, mentre il ricevimento sarà ad Avellino nella storica villa di famiglia a via Tagliamento.

 

L’appuntamento è per il prossimo 27 giugno 2015, quando Ferrante Di Somma, , titolare dell’Azienda Vinicola Di Marzo, convolerà a nozze con la sua compagna Paola Leone in un grande ricevimento che dovrebbe contare circa 300 invitati. 

I promessi sposi si uniranno in matrimonio a Napoli, alle ore 11.00 presso la chiesa di S. Giovanni a Carbonara, dove si trova la cappella gentilizia della famiglia.

Poi la festa ad Avellino.

Nobili e imprenditori da tutto il mondo arriveranno in città, per un lussuoso ricevimento di nozze che potrebbe riservare più di una sorpresa visto che al marchese, amatissimo dai suoi amici, piacciono molto le feste a tema.

Uno dei suoi ultimi eventi, organizzato lo scorso anno sempre a Villa di Marzo è stato dedicato agli anni Venti. Abiti scintillanti, flopper girls, a ritmo di jazz e charleston tra vestiti smanicati con taglio impero e strati plissettati per un evento che ha divertito tutti. Insomma, anche questa volta il marchese Ferrante potrebbe stupire tutti. Ma per ora lista invitati e programma della festa restano rigorosamente top secret.

Redazione