"Il Centro Autismo un mio cruccio. Lo aprirò entro fine anno"

Festa nella diretta su facebook parla anche del ferragosto e della sicurezza

il centro autismo un mio cruccio lo apriro entro fine anno
Avellino.  

Il Centro Autismo di Valle è un cruccio di Festa. “Dobbiamo aprirlo entro fine anno, costi quel che costi, mi inventerò qualsiasi cosa per riuscirci”. Questa la sua promessa alle famiglie dei bimbi autistici dopo l'inaugurazione sabato di una panchina blu al Parco Manganelli.

Tocca tanti temi nella consueta diretta facebook del lunedì il sindaco, anche il Ferragosto e i Fuochi: “Spiace quest'anno non ci sia stata la processione, ma l'atmosfera è stata ugualmente toccante e la messa in piazza molto partecipata. I fuochi sono stati bellissimi, purtroppo la tribù dei rosicao è sempre in agguato, ma già ci stiamo organizzando per quelli dell'anno prossimo, saranno fuochi piro-musicali, uno spettacolo che verranno a vedere da tutta la Campania".

Poi la sicurezza della città e delle strade. “Implementeremo le telecamere di videosorveglianza, l'illuminazione e le strisce pedonali perchè troppe strade stanno diventando circuiti di velocità e questo non mi piace".

Chiusura sulla fontanella di San Ciro e i lavori a Viale Italia. "Ho sentito che si parla di rimozione. State calmi, la fontana resterà al suo posto, figuratevi se Festa la toglieva".