Unarma si rafforza: nuovi innesti un Irpinia

Il più grande sindacato dei carabinieri, finalizzato alla tutela dei militari

unarma si rafforza nuovi innesti un irpinia

Battista Antonio, Roberto Nunzio Sorrenti, Francesco De Beaumont e Vittorio Boccieri entrano a far parte del grande progetto...

Continua senza sosta l’operato di Unarma, lo storico e più grande sindacato dei carabinieri, finalizzato alla tutela dei militari.

Lunedì scorso nella splendida location del ristorante “la Collina Ricevimenti” di Luogosano, in occasione del primo raduno provinciale del sindacato Unarma che ha visto partecipi gran parte degli iscritti provinciali, nonché alcune rappresentanze delle regioni limitrofe, sono stati conferiti nuovi incarichi di segreteria.

Antonio Battista è stato nominato segretario di sezione aggiunto di Mirabella Eclano che andrà ad affiancare Marcello Benedetti, nonchè Roberto Nunzio Sorrenti segretario provinciale aggiunto di Avellino.

Oltre alle nomine in questione, è stato dato il benvenuto agli avvocati Francesco De Beaumont, eccellente amministrativista di fama nazionale e Vittorio Boccieri, ufficiale in congedo della Guardia di Finanza, scelti dalla segreteria di Avellino, con il benestare della segreteria regionale e nazionale, quali legali di fiducia di Unarma, che andranno ad affiancare i già diversi studi legali dislocati su tutto il territorio nazionale che hanno voluto entrare a far parte di questo grande progetto.

Il segretario regionale generale Emilio Taiani e inazionale Generale Antonio Nicolosi, quest’ultimo intervenuto telefonicamente nel corso della serata perché assente per altri improrogabili impegni segreteria, hanno espresso il loro plauso per il gran numero di consensi che il sindacato Unarma ha raggiunto nella provincia di Avellino, in linea con l’andamento regionale e nazionale, facendo gli auguri ai nuovi incaricati e ringraziando Francesco De Beaumont e Vittorio Boccieri per aver deciso di dare il loro illustre contributo alla causa sindacale.

La soddisfazione dei segretari provinciali Giuseppe Possidente e Massimiliano Lo Priore: "Siamo sicuri di aver fatto la giusta scelta, sia per quanto riguarda i nuovi incarichi di segreteria con le nomine di Antonio Battista e Roberto Nunzio Sorrenti, sia per aver individuato negli avvocati Francesco de Beaumont e Vittorio Boccieri i legali referenti di Unarma per la Provincia di Avellino e per tutto il territorio. L’enorme consenso di iscritti che ha visto superare il 10% della forza amministrata in provinciadi Avellino, ci obbliga a ricercare sempre più associati che hanno voglia di dare il loro contributo fattivoe aiutarci in questo progetto. Non possiamo che rinnovare i nostri auguri di buon lavoro ai nuovi segretari ed esprimiamo tutta la nostra gratitudine agli avvocati Francesco de Beaumont e Vittorio Boccieri per la fiducia riposta in Unarma."