Comune, parte il servizio di mensa scolastica

Per accedere sarà necessario iscriversi sulla piattaforma on-line. La registrazione da lunedì 12

comune parte il servizio di mensa scolastica
Avellino.  

Il Comune di Avellino ha avviato la procedura di iscrizione online per poter usufruire del servizio di mensa scolastica. Da lunedì, 12 ottobre, i genitori potranno registrare i propri figli sulla pagina dedicata, presente sul sito del Comune di Avellino “L’iscrizione avviene esclusivamente on-line - spiega in una nota l'assessore Giuseppe Giacobbe - accedendo alla ‘Home Page’ del sito istituzionale dell’Ente www.comune.avellino.it alla Sezione dedicata ‘Servizio Mensa Scolastica’, all’interno della quale sarà possibile prendere visione della ‘Guida informativa’ e procedere all’iscrizione attraverso il link Domanda online di iscrizione servizio di refezione scolastica 2020/2021“.

Durante la procedura di iscrizione, qualora l’utente dovesse riscontrare difficoltà, potrà rivolgersi al call center al seguente numero telefonico e nei seguenti orari: 0825/1806043 dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00.

La registrazione online è obbligatoria per poter usufruire della refezione scolastica. “L’utente non potrà usufruire del servizio mensa senza aver provveduto alla relativa iscrizione – ricorda Giacobbe. Pertanto anche coloro che hanno già usufruito del servizio e che hanno un credito residuo, dovranno presentare domanda di iscrizione”.