Grottaminarda paralizzata: risultati tamponi che non arrivano

ll Municipio resta chiuso dopo l'allarme Covid e ogni attività amministrativa è sospesa

grottaminarda paralizzata risultati tamponi che non arrivano

Un ritardo notevole non si sa, derivato da cosa che sta arrecando non pochi disagi all'intera comunità alle prese con questa emergenza...

Grottaminarda.  

E' una città paralizzatata Grottaminarda. Il Municipio resta chiuso dopo l'allarme Covid e ogni attività amministrativa è sospesa.

Lungo le strade solo pattuglie dei carabinieri, la cui attività di vigilanza è stata rafforzata negli ultimi giorni alla luce della totale assenza della polizia municipale. L'ondata di contagi che ha colpito il comando di via Aldo Moro ha costretto tutti i vigili comandante compreso a restare a casa. Costretti a restare nelle proprie abitazioni anche sindaco, amministratori comununali e dipendenti.

Tecnici, operai e agenti che non sono neppure potuti intervenire stamane per alcuni interventi legati al maltempo. Una situazione di caos generale dalla quale non si riesce ad uscire. 

Una settantina i tamponi effettuati nei giorni scorsi nel piazzale dello stadio di cui non si conoscono purtroppo ancora i risultati. Un ritardo notevole non si sa, derivato da cosa che sta arrecando non pochi disagi all'intera comunità alle prese con questa emergenza. Voci parlano di una ventina di positivi, ma il dato è da confermare e non è stato reso finora ufficiale dall'Asl. Due i decessi nel giro di pochi giorni, un'anziana risultata positiva ma già affetta da altre patologie non collegate al Covid-19 e stamane un 60enne, positivo anche lui,  ricoverato nella palazzina Covid, intubato e con gravi patologie pregresse.