Mare fuori: al Gesualdo i ragazzi dell'istituto minorile più famoso della Tv

Il musical con uno spettacolo intenso e coinvolgente

mare fuori al gesualdo i ragazzi dell istituto minorile piu famoso della tv

Sabato 8 febbraio alle 21 l’amore magnetico tra Rosa Ricci e Carmine Di Salvo tornerà ad infiammare il pubblico di Avellino nel musical dei record che anticipa l’uscita della quinta stagione in programma su Rai Due...

Avellino.  

Dopo il sold out della passata tournée e a 10 giorni dalla messa in onda della quinta stagione della serie Tv dei record, ad Avellino tornano i “ragazzi interrotti” di Mare Fuori il musical con uno spettacolo intenso e coinvolgente.

Sabato 8 febbraio 2025, alle ore 21:00, Giuseppe Romano, l'educatore dell'Istituto dai sani principi, Rosa Ricci, la figlia del boss Salvatore Ricci, e sorella minore di Pietro e Ciro, Carmine Di Salvo, giovane gentile e di buon cuore, appartenente all’omonima famiglia camorristica, Filippo Ferrari detto ‘o Chiattillo, Totò Ascione, Gianni Cardiotrap, Milos, Micciarella, Dobermann, Comandante e tutti gli altri saranno di scena al Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino con il fortunatissimo Musical, ispirato dalla Serie Tv di Rai Due, e con la regia di Alessandro Siani.

L’Istituto di detenzione minorile è una bolla in cui “ragazzi interrotti” hanno la possibilità di capire chi sono e cosa vogliono al di là di cosa sono stati fuori da quelle mura. È una parentesi di sospensione in cui hanno la possibilità di navigare nel loro mare interiore, fare nuove scoperte e conoscere nuovi mondi. Luoghi che sinora non hanno mai esplorato.

Mentre fuori imperversa la guerra dei Ricci contro i Di Salvo, dentro l’Ipm tra i loro eredi, Rosa Ricci e Carmine Di Salvo, inizia a scorrere una corrente magnetica che presto si trasforma in un sentimento forte e travolgente. I due ragazzi non possono sottrarsi a quello che provano e Beppe ne approfitta. L’educatore vede infatti proprio nel loro amore l’antidoto per l’insensata e tragica guerra tra le loro famiglie.

La scoperta dell’amore è come un’onda che travolge tutti i protagonisti e la musica diventa protagonista principale di questa epopea e ci accompagna in questo tortuoso ma avvincente percorso di crescita.

I biglietti per assistere allo spettacolo di Mare Fuori il Musical, in programma per sabato 8 febbraio 2025 alle ore 21 sono ancora disponibili sui canali Ticketone e Go2 e presso i botteghini di piazza Castello, aperti al pubblico dal mercoledì al venerdì dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 18 dalle 16:00 e il sabato dalle 11 alle 13 e due ore prima dello spettacolo. In biglietteria, acquisto consentito solo con pagamento elettronico.