Il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia Avellino comunica l’annullamento del congresso cittadino di Avella, previsto in data odierna, in segno di rispetto e partecipazione al dolore che ha colpito la famiglia di Antonio D’Avella, prematuramente scomparso e la cui perdita ha profondamente colpito l’intera comunità avellana.
Antonio D’Avella è stato un punto di riferimento nel comparto sociale locale. Uomo generoso e sempre attento alle esigenze del territorio, ha dedicato tempo ed energie al sostegno degli ultimi, operando con discrezione e profondo senso civico.
"Oggi piangiamo non solo un amico, ma una persona che ha dato tanto alla propria comunità". dichiara Mario Montanile, riferimento locale di FdI "La sua umanità e il suo impegno resteranno un esempio per tutti noi".
Fratelli d’Italia si stringe attorno alla famiglia di Antonio, nel rispetto del lutto e con la consapevolezza di quanto il suo contributo umano e sociale abbia lasciato un segno profondo in quanti lo hanno conosciuto e stimato.
