Calvario Tecnoservice, niente arretrati. Nessuno ci pensa

Continua il calvario Tecnoservice ...

Da domani si dovrebbe cercare la nuova azienda che si occuperà degli spostamenti dei reparti all'interno dell'ospedale. Sugli arretrati, zero nuove

Avellino.  

Sotto la pioggia, come guerrieri, mentre la città è nel caos a causa del maltempo, i lavoratori dello Stir dell'azienda ospedaliera Moscati restano ai loro posti. Si combatte per le famiglie e i diritti negati.

“L'incontro in Prefettura di ieri mattina, non ha portato alcuna novità sulle nostre mensilità. Non c'è possibilità di avere gli arretrati. Nessuno pensa a noi e le nostre famiglie”, Antonio, lavoratore dello Stir dell'azienda ospedaliera Moscati, coinvolta nello scandalo Tecnoservice, si fa portavoce del malcontento dei più d cinquanta lavoratori che non percepiscono lo stipendio da nove mesi.

Quello che poteva essere l'incontro del riscatto, si è rivelato l'ennesimo buco nell'acqua. Stando a quanto dichiarato dal Manager del Moscati Rosato, se entro domani lo sciopero non rientrerà, si procederà con la risoluzione del contratto che lega il Moscati a Tecnoservice e l'assegnazione ad una nuova ditta. Assegnazione che assicurerebbe i pagamenti a partire dal mese prossimo senza però risolvere la problematica arretrati. Insomma il futuro, all'orizzonte, è tetro. (Continua su Ottopagine New, scaricala gratis per Android)

Andrea Fantucchio