Grottaminarda è in lutto per la scomparsa di Gerarda Spinapolice, una giovane donna, amata da tutti in paese per quella capacità di trasmettere gioia e felicità , anche nei momenti più difficili.
Addio anima bella
Gerarda era una presenza solare, la notizia della su morte si è rapidamente diffusa, scatenando una incredibile ondata di commozione sui social . Gerarda era una ragazza sempre disponibile, capace di lasciare un segno profondo nel cuore di chiunque l’abbia incontrata.
Il cordoglio in paese
La sua improvvisa scomparsa ha lasciato un vuoto enorme nella famiglia, tra gli amici e nell’intera comunità, che oggi si stringe nel dolore e nel ricordo di una persona speciale.
Dolore sui social
"Te ne sei andata troppo presto, lasciandoci un vuoto che toglie il respiro, ma la bellezza che hai seminato nei nostri animi è troppo grande per svanire con te. Resterai sempre parte di noi. Ciao Gerarda ", è questo uno dei messaggi, scritto da Miriam, apparso sui social per ricordare la dolcezza di Gerarda.
"Il tuo cuore buono e generoso continuerà a vivere in ogni gesto d’amore che hai donato.Avevi sempre un sorriso e un pensiero affettuoso per tutti. Ciao dolce anima, sei e resterai per sempre nei nostri cuori.". Ricorda Nadia.
