Nola. Riuscirà l'Italia a valorizzare i suoi giovani e a renderli protagonisti della ripresa economica? Questo uno degli interrogativi che ha dato vita a "Il Bivio, sogni e speranze dei giovani italiani in tempo di crisi", il nuovo libro dell'imprenditore della green economy e Presidente Nazionale dei Giovani di Confapi Angelo Bruscino che sarà presentato venerdì 13 novembre, alle 19, a Nola nel Mondadori Bookstore del Vulcano Buono.
Per la presentazione del volume è previsto un confronto con l'autore a cui prenderanno parte il giornalista del TGR Campania, Gianfranco Coppola, e il Segretario Generale di Competere.EU e consulente di comunicazione strategica d'impresa, Roberto Race.
«Ho scelto di far partire da Nola il tour di presentazione del mio libro - dichiara Angelo Bruscino - perché da queste zone è nata l'avventura imprenditoriale di mio nonno e, anche se oggi siamo un gruppo presente in tutta Italia e con prospettive di crescita all'estero molto interessanti, il legame con il territorio resta per noi imprescindibile».
Redazione
