Un video che deve essere censurato, non diffuso. Le leggi parlano chiaro. Anche questa sarebbe un'offesa alla pubblica morale. Ma a mettere i fatti in sequenza le segnalazioni si sono sprecate negli ultimi mesi. Effusioni amorose in pubblico. Troppo pubbliche e troppo focose. Ma adesso forse, la segnalazione è ben più grave. Si tratta di una coppia di giovanissimi che decidono di appartarsi nei pressi della chiesa di Sant'Anna. Si trovano un posto comodo, sotto dei palazzi e poi si lasciano andare. Fino al fare sesso. La segnalazione arriva dal gruppo Facebook "Non sei irpino se...".
Lo stesso Luca Del Gaudio, promotore ed ideatore del gruppo social, riporta a corredo del post le parole del cittadino indignato che ha filmato la scena. Frame dopo frame.
'Ciao Luca buongiorno Non c'è più vergogna di niente e di nessuno. Ormai l'indecenza ha preso possesso. È una cosa vergognosa questo non è amore ma solo sesso tra' due persone poco decorose. Sarà perché sono più maturo ma la mia educazione è ben diversa dalla loro..sono disgustato. Stiamo regredendo allo stato animale!! Ecco cosa accade in pieno giorno nei pressi della chiesetta di Sant'Anna ad Avellino. Rendiamo conto a chi può fare qualcosa. Ma a monte, in un contesto più ampio, educativo e perché no, anche morale! Altre parole non servono, in una città ahi noi abbandonata al suo destino».
Ma sembra che ci sia davvero troppa voglia di esternare i propri appetiti sessuali. Solo pochi mesi fa fece gridare allo scandalo la storia dei due anziani che trasgressivi e spregiudicati decisero di fare sesso nei giardinetti pubblici di piazza Kennedy.
Servì l’intervento degli agenti della Sezione Volanti. Vennero denunciati alla Procura della Repubblica una 61enne ed un uomo di 72 anni, entrambi irpini, responsabili del reato di atti osceni in luogo pubblico. Gli agenti vennero avvisati da alcuni passanti della presenza nella centralissima Piazza Kennedy di una coppia che nei giardinetti, incurante della presenza di bambini e di numerose altre persone, era intenta a consumare un atto sessuale.
L'intera vicenda si concludeva poi non tanto per il tempestivo intervento degli agenti, quanto per l'allontanamento della donna dalla improvvisata ed insolita alcova, infastidita dalle scarse capacità amatoriali dell'anziano partner, secondo quanto riferisce la questura. I due, identificati e rintracciati dopo pochi minuti, vennero portati in questura e denunciati.
Redazione Av
