L'Anps premia l'imprenditore Giovannantonio Puopolo

Tra i più importanti tour operator della Campania e del Sud Italia, esperto di enogastronomia

"Al poliedrico ed innovativo imprenditore e amico Giovannantonio Puopolo un sincero ringraziamento, per aver sostenuto e promosso il progetto internazionale dell'Associazione Nazionale Polizia di Stato "Columbus 2016"

Rocca San Felice.  

Ha ricevuto una targa direttamente dalle mani del Vice Questore Maria Felicia Salerno, membro dell'Associazione Nazionale Polizia di Stato. Un meritato riconoscimento per l'imprenditore arianese Giovannantonio Puopolo, tra i più importanti  tour operator della Campania e del Sud Italia, attivissimo da anni nel settore alberghiero che mira alla promozione del territorio attraverso un turismo emozionale. Non si contano le sue iniziative abbinate al cibo e vino, mettendo insieme anche le più famose università degli Stati Uniti e i cultori della musica classica. Un modello di turismo nazionale ed internazionale sul quale Puopolo, dall’alto della sua esperienza sta lavorando da anni, in maniera eccellente, favorendo scambi di qualità per la promozione del territorio. Nell'affascinante scenario della costiera amalfitana anche in tempi di crisi ha saputo portare avanti progetti ambiziosi e di grosso calibro fino a farsi conoscere ed apprezzare in tutto il mondo.

Il premio è stato consegnato dalla delegazione dell'associazione nazionale della Polizia di Stato, attraverso i soci Carlo Vinciguerra, Maria Felicia Salerno e Massimiliano Frano, a nome di tutto il gruppo, nel suggestivo e incantevole scenario del Ristorante Museo “La Ripa”, nel borgo medievale di Rocca San Felice, cuore della Valle d'Ansanto. 

La motivazione: "Al poliedrico ed innovativo imprenditore e amico Giovannantonio Puopolo un sincero ringraziamento, per aver sostenuto e promosso il progetto internazionale dell'Associazione Nazionale Polizia di Stato "Columbus 2016". La tradizionale Parata in occasione della festa degli Italiani in America, che quest'anno vedrà protagonista per la prima volta la Polizia arianese, con una nutrita rappresentanza e una serie di iniziative che mirano proprio alla promozione e alla valorizzazione delle eccellenze del territorio.

Gianni Vigoroso