VIDEO/Italia's Got Talent. Avellino si prepara all'invasione

In arrivo aspiranti star da ogni angolo della penisola. Ecco come partecipare e assistere live

Quella di Avellino sarà per Italia's Got Talent l'unica tappa del Sud Italia e vedrà impegnati tanti grandi nomi della televisione e della musica: Luciana Littizzetto, Nina Zilli, Claudio Bisio e Frank Matano

Avellino.  

(Clicca sulla foto di copertina per guardare il video) Rumore di carrelli metallici, vociare diffuso, illuminazione che si accende e si spegne. Ecco le prime luci che faranno da contorno agli aspiranti e alle aspiranti star di domani: Italia's Got Talent è ufficialmente arrivato ad Avellino.

E il parco del teatro Gesualdo che ospiterà il programma è già in fase di allestimento. Come vi mostra il breve video che qui alleghiamo. I lavori sono partiti alle prime ore del mattino.

Quella di Avellino sarà per Italia's Got Talent l'unica tappa del Sud Italia e vedrà impegnati tanti grandi nomi della televisione e della musica: Luciana Littizzetto, Nina Zilli, Claudio Bisio e Frank Matano.

Saranno accompagnati nel backstage da Lodovica Comello, altra protagonista di Tv8, grazie al successo di "Singing in the car".

Si attendono centinaia di artisti per le giornate di selezione previste dal 17 al 20 ottobre.

Ogni concorrente avrà a disposizione cento secondi per convincere i giudici a dare un parere favorevole. Assicurando loro il passaggio al turno successivo. E quindi alla semifinale.

Ma c'è un ma: si potrebbe anche aver accesso direttamente alla fase finale di Italia's Got Talent qualora con la propria esibizione si riesca a conquistare il prestigioso Golden Buzzer.

Italian's Got Talent si conferma focina di talenti aperta a tutti ma proprio a tutti: anche ad Avellino vedremo musicisti, mimi, attori e attrice, giocalieri, comici, acrobati o chiunque abbia un talento particolare che ritiene meritevole di attenzione.

Per assistere alle audizioni basta inviare un mail a pubblico.avellino@italiasgottalent.it. L'accesso è vietato ai minori di quattordici anni.

Mentre i minorenni dai 14 ai 17 anni dovranno tassativamente essere accompagnati dai genitori.