"Pensare a te" fa volare in alto Mc Gerry

Visualizzazioni impazzite per l'ultimo video del talento di Aquilonia

Un lungo elenco di attestazioni e premi importanti che ne fanno di lui l’artista dell’anno nel suo genere musicale....

Aquilonia.  

E’ tra gli artisti alternativi ormai più apprezzati e conosciuti in Italia, il talento irpino, di Aquilonia Gerardo di Benedetto, Mc Gerry o meglio ancora Emsi Gerry. Produttore musicale,  cantautore,  attore e  performer  egli stesso autore e compositore  delle sue canzoni.

Di Nazionalità Italiana Canta  anche in francese e in spagnolo. Il suo ultimo disco in compilation nazionale “Suoni d’artista 3”.

Un Rap di suo stile "assolutamente inedito e interessante", un talento per la musica e il ballo che sin da piccolo lo accompagna e che gli ha permesso nel corso degli anni di ottenere importanti successi e riconoscimenti.

Basti ricordare le sue prime posizioni nel conosciutissimo programma Tv trasmesso dalle emittenti Mediaset Italia’s got talent su Canale 5 e talent player su Italia Uno.

11 Festival Nazionali vinti, tra i più importanti Radio e Video Italia Coreografo, montaggi video e ideatore dei suoi videoclip, cliccatissimo in rete ovunque. Un lungo elenco di attestazioni e premi importanti che ne fanno di lui l’artista dell’anno nel suo genere musicale. 

Gianni Vigoroso