Taurano si digitalizza ancora di più: arriva l'app del Comune
Sarò presentata in Municipio il 28 giugno prossimo
Sarò presentata in Municipio il 28 giugno prossimo
L'iniziativa promossa da Comune, Pro Loco e Amos si terrà l'11 maggio a partire dalle ore 16
A consegnarla il direttore sportivo De Vito: Testimoniamo l'impegno della società per la legalità
Vile gesto vandalico ai danni di Michele Buonfiglio. Bucate anche le ruote dell'auto del Comune
Dolore per la morte di Giuseppe M, 51enne del posto
Ad organizzare la rassegna è la Pro Loco
La scorsa notte nel Vallo Lauro
Presentati i nuovi bandi PSR. Le novità: organizzazioni dei produttori e più misure per i giovani
L'iniziativa del Pd Vallo Lauro e di Generazione futura 3.0
Giovedì 7 gennaio convegno a Taurano con l'assessore regionale Italo Santangelo