Sfondano una parete, come in un film: ancora ladri scatenati

La banda, composta da cinque persone dal volto travisato, è stata però ripresa dalle telecamere

Negli ultimi tempi la zona è stata presa di nuovo di mira dai malviventi che stanno facendo razzia di tutto, seminando terrore

Pietradefusi.  

Hanno sfondato una parete di un noto autolavaggio di Dentecane, lungo la statale Appia, e una volta all'interno del locale hanno asportato le macchinette cambiasoldi. La banda, composta da cinque persone dal volto travisato, è stata però ripresa dalle telecamere dall'attività finita nel mirino. Sull'accaduto indagano i Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano.

Negli ultimi tempi la zona è stata presa di nuovo di mira dai malviventi che stanno facendo razzia di tutto, seminando terrore. E’ di  30mila euro il bottino compreso i danni. Sconvolto dopo l’accaduto il titolare della struttura. La gente del luogo: “Mai vista una cosa simile”.

Due giorni fa era stata la volta di un noto imprenditore del luogo. L’uomo aveava trovato i ladri davanti casa e sparato in aria per metterli in fuga. Del lestofante poi nessuna traccia. Torna la psicosi dei furti nel medio Calore, proprio come due anni fa quando il comprensorio fu messo a soqquadro da bande di topi d'appartamento che fecero razzie da Mirabella a Montemiletto tanto che fu necessario l'intervento del Reparto anticrimine della Polizia di Napoli. Sull'allarme furti in questo territorio è stato richiesto l'intervendo del Prefetto di Avellino Carlo Sessa. 

Gianni Vigoroso