Violento tamponamento a catena: paura ad Ariano FOTO

Tre i veicoli coinvolti in un tamponamento a catena, avvenuto lungo la statale 90 delle Puglie

Il bilancio è di un ferito, l'autista di una fiat punto, trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Ottone Frangipane dai sanitari del 118 accorsi rapidamente sul posto...

Ariano Irpino.  

Un impatto violento tanto da spezzare il sedile di un'auto. Tre i veicoli coinvolti in un tamponamento a catena, avvenuto lungo la statale 90 delle Puglie, in località Scarnecchia, all'altezza di una casa cantoniera. Il bilancio è di un ferito, l'autista di una fiat punto, trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Ottone Frangipane dai sanitari del 118 accorsi rapidamente sul posto. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazione.

Illeso il conducente di una volkswagen, mentre ha riportato contusioni ad una gamba l'autista della lancia delta, l'auto che ha avuto la peggio, come si può vedere dalla foto. Alla guida di quest'ultima vettura Luigi Zecchino, titolare della struttura Villa Elena in località Santa Barbara. Viaggiava in direzione Foggia, proveniente da Grottaminarda, quando per cause in corso di accertamento, ha tamponato la fiat punto, in quella zona già teatro di morte e priva di illuminazione pubblica. "Ho visto solo rallentare l'auto che era davanti a me e non sono riuscito ad evitare l'impatto." Sul posto gli umini della Polizia Municipale con Giovanni Spinelli e Michele Perrina. In supporto anche una volante del Commissariato arianese, per evitare ulteriori pericoli agli automobilisti in transito, in un tratto, come già detto, ad altissimo rischio. 

Gianni Vigoroso