Paura nel tardo pomeriggio di ieri a Torrette di Mercogliano, dove nel traffico ancora più intenso per la corsa ai regali di Natale uno donna è stata investita. La 50enne è stata travolta da un'auto lungo via Nazionale, riportando ferite ad una spalla.
Il conducente della macchina si è immediatamente fermato per prestare i primi soccorsi alla signora che è stata centrata dalla vettura in marcia mentre stava attraversando la strada. L'esatta dinamica dell'incidente è al vaglio dei vigili urbani di Mercogliano.
Ci sono state ripercussioni sul traffico che ha, comunque, subito rallentamenti. L'incidente si è verificato quando erano da poco passate le 18 alcuni metri prima dello svincolo autostradale. La signora è stata trasportata da un'ambulanza presso il pronto soccorso dell'ospedale «Moscati» del capoluogo per le cure del caso. Non avrebbe riportato ferite gravi. La mobilità del capoluogo e dell'hinterland in questi giorni è messa a dura prova per il traffico ancora più intenso in questi giorni che anticipano le celebrazioni del Santo Natale.
