Dramma nel dramma: muore il padre di Pasqualino La Porta

L'anziano è deceduto all'interno del Centro Medico Don Orione a Savignano Irpino

Erano giunti pochi giorni fa Oto e Carmine per accudirlo in ospedale a seguito della misteriosa scomparsa di Pasquale, che manca purtroppo all'appello da ben 11 giorni ora costretti a ritornare per il funerale del loro papà...

Ariano Irpino.  

Un dramma nel dramma, una famiglia che sembra non trovare pace, è morto Armando La Porta, 86 anni, papà di Pasqualino, il 48enne scomparso nel nulla dal 24 gennaio scorso.

Dopo essere stato ricoverato nel reparto di chirurgia dell'ospedale Sant'Ottone Frangipane, era stato trasferito in precarie condizioni a Savignano Irpino nel Centro Medico Don Orione, dove in serata il suo cuore ha cessato di battere. Della notizia sono stati informati subito i figli già in viaggio dalla Svizzera nuovamente verso l'Irpinia. Una patologia grave che nonostante le cure mediche e amorevoli del personale sanitario della struttura savignanese, purtroppo non gli ha dato scampo.

Erano giunti pochi giorni fa Oto e Carmine per accudirlo in ospedale a seguito della misteriosa scomparsa di Pasquale, che manca purtroppo all'appello da ben 11 giorni ma non pensavano di ritornare così presto per il funerale del loro papà.

Gianni Vigoroso