Ladri scatenati per la Pasqua: controlli in Irpinia

Nei vari comuni controlli straordinari dei Carabinieri

Avellino.  

 

Pasqua sicura, intensificati i controlli. I carabinieri di Lioni, supportati anche dall'impiego di cani, hanno fermato un 30enne del posto che, sottoposto all'alcol test, è risultato positivo.E' stato denunciato e la patente gli è stata ritirata.

Ad Andretta, i militari dell’Arma hanno identificato sette persone ritenute sospette: cinque residenti nella provincia di Napoli e due in quella Avellino. Dagli accertamenti sono emersi a loro carico svariati precedenti di polizia, principalmente per reati contro il patrimonio. Per questo sono state proposte per il foglio di via obbligatorio.

Analogo provvedimento è stato richiesto dai Carabinieri della Stazione di Sant’Andrea di Conza nei confronti di due uomini: uno di origini albanesi, domiciliato nel Napoletano e già noto alle forze dell'ordine, fermato a Sant’Angelo dei Lombardi.

Infine, a Calitri, i militari della locale Stazione hanno segnalato come consumatore di stupefacenti  un 25enne, sorpreso in auto con una dose di hashish che è stata sequestrata.