Bionda, bella e col vizietto delle truffe

E' caccia ad una coppia di donne nella Valle del Miscano Fortore

bionda bella e col vizietto delle truffe

Truffe che seppur non andate a buon fine, spingono a stare ancora di più con gli occhi aperti e a segnalare tempestivamente la presenza di persone sospette al 112 o al 113 in modo da poter intervenire con immediatezza...

Casalbore.  

Bionda, appariscente, astuta e affabile a tal punto da catturare la simpatia delle persone anziane, purtroppo il più delle volte pronte ad aprire la porta con troppa facilità a sconosciuti. E' quanto accaduto a Casalbore in due abitazioni con all'interno anziani indifesi. In azione due donne che con scuse banali avrebbero tentato di estorcere denaro alle vittime e comunque di intrufolarsi all'interno.

Ma in entrambi i casi come fa sapere il sindaco Raffaele Fabiano, che si è subito attivato ed informato con i carabinieri, i colpi sono andati a vuoto. C'è chi non ha aperto la porta alla bionda e alla sua complice e chi invece è riuscito in qualche modo a mandarle via di casa avendo subito intuito le cattive intenzioni. Truffe che seppur non andate a buon fine, spingono a stare ancora di più con gli occhi aperti e a segnalare tempestivamente la presenza di persone sospette al 112 o al 113 in modo da poter intervenire con immediatezza.

Gianni Vigoroso