Auto contro carro attrezzi, ancora un incidente al bivio di Villanova, in località Trave, ad Ariano Irpino, all'altezza di una pergola diventata sempre più pericolosa per gli automobilisti. Una Fiat Punto con alla guida una 19enne di Zungoli, proveniente dalla località Camporeale, per cause tutte da accertare, si è schiantata contro il mezzo di proprietà di un meccanico di via Maddalena, in sosta sul lato sinistro della carreggiata.
Al momento dell'impatto, l'autista era all'interno di un bar della zona. Sul posto è giunta immediatamente un'ambulanza del 118. I sanitari hanno subito provveduto a trasportare la ragazza al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Ottone Frangipane.
Le sue condizioni fortunatamente non destano eccessive preoccupazioni, ma lo spavento è stato notevole. Ad effettuare i rilievi, una pattuglia della Polizia Municipale con Michele Perrina e Fausto Matullo. Si tratta dell'ennesimo incidente nel giro di pochi giorni all'altezza di quella pergola, complice, come se non bastasse, l'assenza di segnaletica orizzontale. I segnali di stop sull'asfalto risultano essere invisibili ormai. Un problema quest'ultimo che interessa molte strade cittadine a partire da quelle statali.
Gianni Vigoroso
