Impiegata minacciata da un disoccupato finisce in ospedale

E' accaduto all'ufficio tributi del Comune di Ariano Irpino. Indaga la Polizia

Gli uomini della squadra di polizia giudiziaria si sono subito attivati per rintracciare il giovane che già in passato si è reso protagonista di gesti analoghi sia al comune che nella sede dei servizi sociali...

Ariano Irpino.  

Mattinata convulsa all’ufficio tributi del Comune di Ariano Irpino in via Marconi. Un giovane disoccupato, dopo aver chiesto l’esenzione della tassa rifiuti ad un’impiegata, è andato in escandescenza minacciando la donna fino a procurarle un malore. Per la dipendente comunale uno stato di agitazione e paura talmente forte da costringerla a far ricorso al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Ottone Frangipane.

La donna si è successivamente recata negli uffici del commissariato di Polizia di Corso Vittorio Emanuele, per sporgere denuncia.

Gli uomini diretti dal vice questore Maria Felicia Salerno, si sono subito attivati per rintracciare il protagonista dell'episodio, che già in passato si è reso protagonista di gesti analoghi sia al comune che nella sede dei servizi sociali di via Fontananuova.  Rischia ora una nuova denuncia per aggressione.

Redazione