di Andrea Fantucchio
Piscina comunale, a breve potrebbe arrivare un colpo di scena nella vicenda che riguarda l’impianto di via De Gasperi ad Avellino. Come sapete, ieri si è parlato dell’ordinanza di chiusura che aspettava di essere soltanto firmata dal segretario generale del comune, Riccardo Feola. Ma adesso è da poco entrata nella stanza del segretario una delegazione di rappresentanza dell’impianto: ci sarebbe anche un legale della "Polisportiva Avellino" e l’attuale direttore della piscina.
Un incontro, ovviamente, rigorosamente a porte chiuse. Comune e proprietà stanno discutendo delle irregolarità contestate dalla polizia municipale in seguito all’inchiesta condotta dal Colonnello Michele Arvonio. Un incontro che potrebbe anche scongiurare la chiusura della piscina comunale o, viceversa, portare ad una sospensione dell'attuale gestione e quindi blocco temporaneo delle attività.
A breve, comunque, ne sapremo di più. Intanto bocche cucite sia dall’assessorato al Patrimonio che da quello all’Urbanistica. Riserbo strettissimo anche da parte della polizia municipale.
AGGIORNAMENTO ora 12.00: L'incontro è appena terminato: guarda l'intervista all'avvocato della "Polisportiva Avellino".
