Avellino, donna picchiata a due passi dal Comune: VIDEO SHOCK

Ecco le immagini della lite brutale. Al centro storico a due passi da Piazza Duomo.

(Clicca sulla foto in alto e guarda il video) Le immagini sono già diventate virali sul web grazie alla pagina Facebook Cronaca Vera

Avellino.  

Calci, pugni, spintoni. Lui l'ha picchiata ripetutamente, lei ha provato a reagire, qualcuno li ha ripresi col cellulare. E' accaduto ad Avellino. A due passi dal Comune. Lungo una delle parallele che conduce a Piazza del Popolo. Protagonisti un uomo e una donna. (Clicca sulla foto di copertina e guarda il video. I soggetti sono oscurati per motivi di privacy. Il video originale sulla pagina Facebook Cronaca Vera)

I motivi che hanno spinto la coppia a litigare non sono chiari. Né si conosce l'identità di chi ha pensato bene di filmare tutto. Il video è diventato virale grazie alla pagina Facebook Cronaca Vera. (La grafica di copertina è del collega Peppino Andrita)

Oltre 100mila visualizzazioni per la rissa avellinese. Valanghe di commenti e condivisioni.

La zona a ridosso di Piazza del Duomo si conferma priva dei controlli adeguati. Più volte i cittadini hanno segnalato episodi di violenza e degrado. Alcune denunce le abbiamo raccolte in questo video servizio.