Lunghe code, in viaggio sul raccordo Salerno-Avellino| VIDEO

Deviazione obbligatoria per Montoro dopo l'incidente di oggi pomeriggio. Ecco la situazione.

(Clicca sulla foto in alto e guarda il video) Un camion di pomodori si è ribaltata. Ora per arrivare ad Avellino bisogna uscire a Montoro Nord e proseguire per Solofra.

Montoro.  

 

di Andrea Fantucchio 

Lunghe code sul raccordo autostradale Salerno-Avellino in direzione del capoluogo irpino. A causa di un camion di pomodori che si è ribaltato, la strada è stata bloccata all’altezza di Montoro. Ed è obbligatoria l’uscita a Montoro Nord, l’ingresso sul raccordo è di nuovo a Solofra. Il personale Anas con solerzia sta regolando l’andamento del traffico. E sentite cosa ci ha detto. (Clicca sulla foto di copertina e guarda il video)

Intanto stanno rimuovendo il mezzo che oggi pomeriggio è rimasto coinvolto nell'incidente. Il camion di pomodori, poco dopo le 13, è sbandato e poi si è ribaltato.  I vigili del fuoco intervenuti sul posto hanno messo in sicurezza la zona. Il personale Anas si è occupato di deviare il traffico e bloccare la strada. Mentre la polizia sta tentando di ricostruire la dinamica dell'incidente.

Intanto, sempre per quanto riguarda la viabilità, va segnalato un incendio nei pressi del casello di Avellino Est. Anche lì il traffico è stato rallentato e si sono subito create lunghe code. I vigili del fuoco ora hanno domato le fiamme e riaperto il casello che era stato temporaneamente chiuso. 

Durante la giornata la viabilità si è mantenuta stabile in direzione Salerno-Avellino. Eccetto nelle prime ore della mattinata, a causa dell'esodo di Ferragosto.