Polizia tra le bancarelle, piano anti borseggio ad Ariano

Controlli serrati da parte degli uomini diretti dal Vice Questore Maria Felicia Salerno

Ariano Irpino.  

Cittadini più sicuri al mercato

Agenti in divisa e in borghese tra bancarelle ed avventori, in prossimità di vicoletti e abitazioni di anziani che vivono da soli in via Guardia e zone limitrofe ad Ariano Irpino. Operazione anti borseggio da parte della Polizia sotto la direzione attenta del Vice Questore Maria Felicia Salerno.

Sin dal suo insediamento negli uffici del Commissariato di Corso Vittorio Emanuele, la presenza in città soprattutto durante mercati e fiere importanti è diventata ancora più incessante ed efficace sotto il profilo della prevenzione.

Diverse le persone che sono state identificate fino ad oggi alcune delle quali munite di foglio di via obbligatorio. Attenzione puntata soprattutto a coloro che praticano accattonaggio lungo le strade, intrufolandosi il più delle volte nelle abitazioni o si spacciano per fantomatici tecnici e volontari. Un uomo di nazionalità straniera è stato accompagnato in commissariato dagli uomini della volante per una serie di accertamenti. 

L'attività di prevenzione fa sapere il dirigente del commissariato di polizia arianese, su questo fronte, non cesserà munimamente. 

Gianni Vigoroso