Dramma ad Avellino: Enrico muore a 36 anni

Trovato senza vita nel letto di casa: forse stroncato da un malore improvviso

Avellino.  

E' stato trovato senza vita nel letto di casa. Enrico R., questo il nome della vittima, aveva 36 anni. Il dramma si è consumato in un appartamento di via Generale Cascini. Una casa ubicata a pochi passi dal centro città.

I soccorsi sono stati allertati subito dai familiari che lo hanno trovato privo di vita nel letto. Disperata la chiamata ai sanitari dell'urgenza del 118. Una volta arrivati, medici e infermieri non hanno potuto fare niente. Il trentaseienne pare sia stato stroncato da un malore fulminante.

Intanto, sul social scorrono i messaggi di cordoglio di amici e parenti. Enrico amava la pesca e la buona compagnia. In tanti gli volevano bene. In via Generale Cascini lacrime, cordoglio e tanto dolore. In tanti ricordano quella passione per la pesca coltivata con tenacia e talento. Un ragazzo stimato e voluto bene da tutti. Lo sconcerto è tanto per una morte improvvisa.

Ora sarà l'autopsia ad accertare la causa del decesso. La salma è stata portata all'obitorio dell'ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino.