Torna in carcere Gianmarco Fiory, l’ex portiere 27enne del Pavia calcio. E l’accusa è sempre quella che lo ha portato a una condanna a tre anni di reclusione: atti persecutori, ovvero stalking. Questa volta, secondo quanto si è appreso, nei confronti del nuovo compagno della sua ex fidanzata.
E così si sono di nuovo aperte le porte del carcere, stavolta di Bellizzi Irpino.
Il 27enne è stato già condannato a tre anni di reclusione per il reato di stalking, commesso ai danni dell'ex fidanzata. La squadra mobile della Questura di Avellino l'ha infatti arrestato, eseguendo l'ordinanza di custodia cautelare emessa nei suoi confronti dal Gip del Tribunale di Pavia. L'uomo avrebbe nuovamente molestato la donna e il suo attuale compagno.
Per due volte, nell'aprile e nell'agosto di quest'anno, il giovane era finito nel carcere di Poggioreale, a Napoli, per aver continuato, una volta ottenuta la detenzione domiciliare, le minacce e i comportamenti persecutori. Dopo l'ultimo arresto, il 23 agosto, il 2 settembre a Fiory era stato concesso il trasferimento in una casa di cura in Campania, in regime di arresti domiciliari, per motivi di salute. Ma anche da questa struttura avrebbe continuato ad importunare e a molestare l'ex fidanzata e l'attuale compagno della donna, non rispettando il divieto di comunicazione che gli era imposto. A questo punto è stato nuovamente arrestato e portato nel carcere di Bellizzi Irpino.
