Si schiantano, lasciano l'auto e scappano feriti, sanguinanti

E' successo ad Ariano Irpino

A bordo della vettura, una fiat punto di colore bianco, due uomini. Il primo si è allontanato in direzione Napoli, verso il bivio di Villanova, il secondo dalla parte opposta, entrambi feriti.. Stamane sono stati rintracciati ed identificati...

Ariano Irpino.  

Si sono schiantati contro alcuni gabbioni lungo la statale 90 delle Puglie scappando via poi a piedi, feriti e sanguinanti. Uno è stato individuato dopo pochi minuti grazie alla segnalazione degli automobilisti: caricato su un'ambulanza, è però fuggito via, probabilmente per non farti refertare e quindi riconoscere, all'arrivo davanti al pronto soccorso dell'ospedale Frangipane. E' accaduto tra località Serralonga e Camporeale ad Ariano Irpino.

A bordo della vettura, una Fiat Punto di colore bianco, due uomini. Il primo si è allontanato in direzione Napoli, verso il bivio di Villanova, il secondo dalla parte opposta. E' stato visto mentre si lanciava in fondo al vallone, tra i rovi, ma a nulla è servito l'invito di qualche automobilista a risalire. Sul posto oltre ad un'ambulanza del 118 è giunta una pattuglia della Polizia Municipale che ha poi allertato  carabinieri e  Vigili del Fuoco. 

Subito avviate le ricerche nella zona. I carabinieri hanno perlustrato la 90 bis e la stazione ferroviaria di Ariano. Nessun ferito è mai giunto nel corso della notte al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Ottone Frangipane. La vettura sequestrata era priva di copertura assicurativa. Entrambi, fa sapere il sovrintendente della Polizia Municipale, intervenuta sul posto dopo pochissimi secondi, sono stati rintracciati ed identificati. Si tratta di un rumeno e di un italiano originario di Montecalvo Irpino. Indagini sono in corso di concerto con i carabinieri della locale stazione montecalvese. Non si esclude che possa esserci anche una terza persona, sembrerebbe un minore alla guida della vettura. 

Gianni Vigoroso