di AnFan
Violenza sessuale sulla nipote quattordicenne. E' finito ai domiciliari un 45enne della Valle Caudina (non indicheremo il paese per non rendere riconoscibile la vittima).
La ragazza, dopo due anni di molestie, aveva raccontato tutto ai genitori che hanno sporto denuncia ai carabinieri. La 14enne ha descritto una serie di episodi che hanno come protagonista l'indagato. Alcuni sarebbero avvenuti a casa dell'uomo. Dove lui l'avrebbe costretta a spogliarsi toccandola e abusando di lei. Poi la vittima tornava a casa e restava in silenzio. Per mesi ha accettato quella situazione senza trovare il coraggio di reagire. Alla fine i genitori avevano capito che c'era qualcosa che non andava. Il comportamento della ragazza era cambiato. E alla fine lei ha deciso di rompere il muro di silenzio, raccontando nel dettaglio quelle molestie alle quali era stata costretta.
Nei prossimi giorni l'indagato comparirà davanti al gip. E, se non si avvarrà della facoltà di rimanere in silenzio, potrà offrire la sua versione dei fatti.
