Notte da far west nell'area industriale di Sturno

Nel mirino dei malviventi escavatori, camion ed altri mezzi meccanici

Si tratta dell'ennesimo episodio in questa zona. Solo pochi giorni fa, ignoti avevano portato via un tir contenente un notevole quantitativo di birra...

Sturno.  

Notte da far west nell'area industriale di Sturno. Una banda composta da almeno cinque elementi, tutti incappucciati, ha tentato di mettere a segno un colpo all'interno di una nota fabbrica del luogo.

Nel mirino dei malviventi escavatori, camion ed altri mezzi meccanici. Sono stati messi in fuga da una pattuglia della Cosmopol, giunta dopo pochissimi secondi sul posto mentre uno dei ladri stava già scavalcando una recinzione di ferro. Sul posto diverse pattuglie dei carabinieri delle varie stazioni della Valle Ufita e Baronia appartenenti alla compagnia di Ariano Irpino. La scena che potrebbe essere utile all'attività d'indagine è stata ripresa interamente dalle telecamere esterne della struttura.

Si tratta dell'ennesimo episodio in questa zona. Solo pochi giorni fa, ignoti avevano portato via un tir contenente un notevole quantitativo di birra.

Gianni Vigoroso