Violento scontro ad Ariano, bilancio due feriti/FOTO E VIDEO

Ad avere la peggio un abitante di Rione Martiri

Si tratta dell'ennesimo grave incidente lungo questo tratto di strada...

Ariano Irpino.  

Ancora un incidente nel popoloso Rione Martiri di Ariano Irpino, tra il bivio di Accoli e Cannelle, lungo la strada che porta alle palazzine del nuovo contratto di quartiere. E' successo all'ora di pranzo. Due le auto coinvolte: una Fiat Panda e una Punto, altrettanti i feriti. 

Ad avere la peggio, un abitante del luogo, sposato e padre di tre figli. Sanguinava alla testa per una profonda ferita, ma fortunatamente era cosciente, quando sono giunti sul posto  i soccorritori. Meno serie invece sono apparse le condizioni di un giovane operaio, sposato e padre di una bimba di tre anni, sotto shock dopo l'accaduto, che era alla guida della Punto. Si è subito fermato, per cercare di soccorrere l'altro autista ma si poi accasciato al suolo per lo spavento e una volta rialzatosi è rimasto in auto ad attendere i soccorsi.

Sul luogo dell'incidente due ambulanze: la prima dalla centrale del 118 di via Maddalena, l'altra da Montecalvo Irpino, e la Polizia, per ricostruire l'accaduto. Entrambi i feriti sono stati affidati alle cure dei sanitari del pronto soccorso arianese per i relativi accertamenti. 

Gianni Vigoroso