Due episodi nel giro di due settimane, entrambi in via Matteotti, pieno centro di Avellino. Questa mattina, erano le 6 , un uomo è entrato nel lounge bar Nolurè col volto coperto e ha intimato al pasticciere di consegnargli l'incasso. Dopo aver preso il bottino, circa 350 euro, il rapinatore è fuggito via senza lasciar traccia. Stando alle prime indagini pare che fosse armato di un taglierino.
Sul posto gli agenti della Volante che stanno cercando di risalire all'identikit del malvivente anche con l'ausilio delle telecamere di videosorveglianza della zona. Ieri anche in periferia, a Rione San Tommaso, una esercente è sfuggita a un tentativo di rapina solo perchè il malvivente ha perso il caricatore della pistola. E solo due settimane fa a pochi passi dal bar di via Matteotti era stata consumata un'altra rapina.
All'edicola adiacente le Poste centrali. Anche qui il rapinatore si era impadronito dei soldi dalla cassa ed era scappato. Ma dopo pochi minuti era stato preso e arrestato dalla polizia.
Guarda il video dei commercianti.
Nell'edizione delle 19, 45 del tg 696 channel l'intero servizio di Angelo Giuliani.
