Incidente di caccia, operato il vicesindaco Capuano

Migliorano le condizioni dell'amministratore ricoverato al Rummo

San Martino Valle Caudina.  

Migliorano le condizioni del vicesindaco di San Martino Valle Caudina che questa mattina è rimasto ferito in un incidente di caccia. Per Francesco Capuano si è reso necessario un intervento chirurgico. L'amministratore è stato colpito all'addome da una fucilata partita probabilmente in maniera accidentale. Il grave incidente di caccia si è verificato alla località Ciesco del monte Mafariello, nel territorio tra San Martino Valle Caudina e Cervinara.

Secondo una prima ricostruzione, mentre l'uomo era impegnato in una battuta di caccia nel territorio tra Cervinara e San Martino, in compagnia di un'altra persona, è partito un colpo che lo ha raggiunto all'addome.

A far scattare l'allarme è stato l'altro cacciatore che ha immediatamente capito la gravità dell'accaduto. Soccorso dal 118, il malcapitato è stato poi trasferito su un'ambulanza dell'Unità rianimativa della Croce Rossa di Benevento che lo ha trasportato al Rummo di Benevento in codice rosso. 

Sull'accaduto indagano i carabinieri che hanno effettuato un sopralluogo ed ascoltato l'altro cacciatore per cercare di delineare la dinamica dell'incidente di caccia.