Ecco la foto di Fuffy, il cane ucciso dal racket

Si indaga su un inquietante episodio avvenuto a San Martino Valle Caudina.

San Martino Valle Caudina.  

Ecco, lui si chiamava Fuffy. Non faceva male a una mosca. Lo ha ucciso il racket. Lui stazionava nel posto sbagliato nel momento sbagliato. I colpi esplosi nel fine settimana scorso a San Martino Valle Caudina, nella zona dei Casali, non hanno raggiunto soltanto la vetrina del locale. Davanti al bar, la caffetteria Vittorio di via Carlo del Balzo, c'era Fuffy. 

Il cagnolino (randagio) per proteggersi dal freddo si era rintanato proprio davanti alla vetrina del bar. I proiettili (ne hanno esplosi tre) lo hanno raggiunto in pieno. Il povero animale è stato trovato senza vita dal proprietario del bar, Pino Pisaniello che ha subito sporto denuncia.

Dai primi accertamenti pare che i colpi di pistola siano partiti da una macchina in corsa.

I carabinieri di San Martino stanno cercando anche di visionare le immagini di qualche telecamera di sorveglianza installata nei dintorni. Si indaga su tutte le piste. Qualcuno pensa si sia trattato di una bravata, anche perché in tanti anni di attività non era mai accaduta una cosa simile al bar Vittorio. In tanti ora piangono il povero cagnolino che era diventata la mascotte della zona. Lo avevano adottato un po’ tutti. E il quartiere lo accudiva, portandogli da mangiare ogni giorno.