Ariano, insulti alla Polizia Municipale su fb: 4 denunce

Indagini svolte dagli stessi agenti del comando di Piazza Mazzini e dalla Polizia Postale

Attenzione ai commenti troppo facili su faceboook, ecco cosa può accadere...

Ariano Irpino.  

Avevano rivolto frasi offensive e denigrato su facebook l'operato della Polizia Municipale, in merito ad un episodio avvenuto a fine anno nel centro cittadino e che aveva visto protagonisti due agenti e un commerciante.

Dichiarazioni lesive che non si erano placate neppure dopo l'intervento del vice sindaco Giovannantonio Puopolo a sostegno del corpo.

Da qui l'attività da parte dell'ufficio di Piazza Mazzini che attraverso la Polizia Postale ha proceduto all'identificazione e denuncia di quattro persone alla Procura della Repubblica di Benevento per dichiarazioni lesive e istigazione alla violenza.

Pochi giorni dopo l'accaduto in segno di solidarietà agli agenti era stata indirizzata anche una lettera, al sindaco di Ariano Irpino Domenico Gambacorta, al Comandante della Polizia Locale Mario Cirillo, al Presidente della Regione Vincenzo De Luca e al Vice Sindaco di Ariano Irpino con delega alla Polizia Locale Giovannantonio Puopolo da parte dei 'Fuori Coro', una compagine di ufficiali ed agenti della Polizia Locale appartenenti a vari Comuni d'Italia.